Higuain, sorriso timido e sguardo felice tra le bellezze di Napoli!


Gonzalo Higuain, noto attaccante del Napoli, dopo il polverone di polemiche post partita Parma-Napoli, si concede una giornata di totale relax nella sua città d’azione.

Sul profilo twitter Higuain ha, infatti, pubblicato un selfie che lo ritrae nella meravigliosa e soleggiata Napoli, per augurare il buongiorno a tutti i suoi followers. “Bellissimo giorno a Napoli. Qui lascio una foto”, questo il commento del calciatore argentino allegato alla foto.

Un paesaggio mozzafiato, che incanterebbe chiunque. Non è la prima volta, infatti, che star nazionali e internazionali si sono lasciati andare alla tentazione di immortalarsi tra le bellezze partenopee. D’altronde, come dargli torto? Ricordiamo che il grande Pipita ha dato testimonianza anche in passato del suo affetto e della sua dedizione alla città. Solo qualche tempo fa, a proposito del suo arrivo in città dichiarò «Napoli è Un posto fantastico dove giocare a calcio, il posto migliore e io perciò ho deciso di venire qui».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI