Dall’Oriente scelgono sempre più Napoli per il fatidico “Sì”


Napoli è sempre più amata in tutto il mondo. Le bellezze della nostra città, paesaggistiche, architettoniche e gastronomiche, sono ogni giorno più apprezzate, soprattutto in Oriente. Sono sempre più numerosi, infatti, i cittadini con gli occhi a mandorla che si recano in terra partenopea per celebrare il proprio matrimonio. Come questa coppia cinese venuta appositamente dal continente asiatico per coronare il loro sogno d’amore, ritratta presso Villa Diamante, in via Manzoni. Si tratta di una cerimonia nuziale con panorama mozzafiato sul golfo di Napoli ed un banchetto ricco di specialità gastronomiche nostrane, un mix perfetto per rendere ancor più indimenticabile il giorno del “sì”. A raccontarlo è Repubblica.

Non solo orientali, tuttavia, perché nella bella stagione non è difficile trovare spose straniere sugli altari delle chiese delle perle campane, soprattutto Sorrento, Capri e Costiera Amalfitana. Tra costoro, oltre a orientali, vi sono anche molte americane, le quali poi sorridenti si mettono in posa tra i fiori, colorati e profumati, e davanti ai paesaggi che, a volte, mettono in secondo piano la bellezza della novella sposa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI