Video. Il percussionista napoletano suona sulla modella, successo mondiale


Ciccio Merolla, noto percussionista partenopeo, spopola sul web. Il video in cui l’artista suona sul corpo di una modella, Ornella Varchetta, infatti, è diventato virale e sta facendo il giro del mondo, ottenendo oltre 20 milioni di visualizzazioni in soli dieci giorni.

Si tratta di un  assolo davvero originale che ha fatto letteralmente impazzire il popolo dei social, dal Giappone alla Russia, dalla Cina al Messico.

” Il contatto delle mani sul corpo   – spiega Ciccio Merolla- crea un’energia che si trasforma in ritmo e quindi in musica. Una performance che sembra essere piaciuta molto al popolo del web e che in realtà per me  è solo uno dei tanti esperimenti che faccio durante i miei continui studi alla ricerca di nuove sonorità”.

A fine mese uscirà il nuovo singolo di Merolla, dal titolo ” ‘O bongo”, con la collaborazione di  Tony Touch e con un videoclip firmato  dai Manetti Bros & Claudio D’Avascio.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=-FefpuUbCcg[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI