Scadenza a giugno per il pagamento IMU e TASI

IMU

Riportiamo di seguito gli ultimi aggiornamenti sul pagamento dell’acconto IMU e TASI, postati sul sito del Comune di Napoli:

“Vista l’approssimarsi della scadenza per il pagamento, per l’anno di imposta 2015, dell’Acconto IMU e dell’Acconto TASI (16 giugno 2015), si comunica che, ad oggi, l’Amministrazione Comunale non ha ancora approvato le deliberazioni relative alle aliquote di imposta.
In ogni caso, alla luce della normativa vigente, il contribuente è tenuto al pagamento dell’imposta IMU e/o TASI 2015 dovuta in Acconto applicando le aliquote deliberate dall’Ente per l’anno di imposta precedente (2014).
In sede di Saldo il contribuente verserà, a conguaglio, le somme ancora dovute calcolate sulla base delle aliquote deliberate dal Comune, delle quali, non appena approvate, sarà data, dal Servizio tributario competente, apposita comunicazione su questo sito.”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più