Video. Paura a Ponticelli, uomo rapina un supermercato


Attimi di terrore quelli vissuti ieri pomeriggio a Ponticelliquando un uomo di 48 anni ha cercato di rapinare un supermercato, gettando panico e sgomento tra i presenti. Secondo quanto riportato dai Carabinieri che hanno ricostruito la vicenda, l’uomo mentre era in fila alla cassa in attesa del suo turno, ha estratto un coltello dalla manica del giubbotto, ha afferrato la cassiera, puntandole la lama alla gola e intimandole di consegnare l’incasso.

La donna presa in ostaggio per la paura è svenuta ed è stata così rilasciata dal malvivente che dopo aver preso i soldi (circa 250 euro) è scappato fuori dal supermercato. Qui però è stato fermato in maniera tempestiva da una guardia giurata presente sul luogo che ha subito chiamato i Carabinieri della locale Caserma, che hanno così arrestato l’uomo.

L’incasso è stato riconsegnato al titolare del supermercato e l’uomo, Giuseppe P. di Napoli, è stato condotto presso il carcere di Poggioreale.

[youtube]https://youtu.be/0EdOPsf1CQ0[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI