Isole Fijii, sorge una pizzeria galleggiante nell’Oceano Pacifico

fijii

La pizza è sicuramente l’alimento partenopeo più amato ed apprezzato in tutto il mondo, da grandi e piccini, candidata come patrimonio immateriale dell’Unesco.  Non esiste città estera, infatti, in cui non vi è presente una pizzeria o pseudo tale, perché in fondo si sa, la vera pizza “sul a Napule a sann fa”.

Ultimamente è stata oggetto di offese e critiche da parte del colosso americano Mc Donald’s, ma la “battaglia” è durata ben poco perché, ovviamente, il paragone con il panino statunitense non sussiste.

Anche gli abitanti isole Fijii, in Oceania, non  possono fare a meno della pizza. Qui, secondo quanto si legge in un articolo de La Repubblica, è stata recentemente inagurata una pizzeria napoletana da sogno, perché l’ambiente in cui sorge è letteralmente paradisiaco.

Si chiama Cloud 9, una pizzeria galleggiante nell’Oceano Pacifico, sita a qualche centinaio di metri dalla costa, dove è possibile gustare la pizza margherita ed altre delizie culinarie partenopee cullati dalle onde del mare.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più