Isole Fijii, sorge una pizzeria galleggiante nell’Oceano Pacifico


La pizza è sicuramente l’alimento partenopeo più amato ed apprezzato in tutto il mondo, da grandi e piccini, candidata come patrimonio immateriale dell’Unesco.  Non esiste città estera, infatti, in cui non vi è presente una pizzeria o pseudo tale, perché in fondo si sa, la vera pizza “sul a Napule a sann fa”.

Ultimamente è stata oggetto di offese e critiche da parte del colosso americano Mc Donald’s, ma la “battaglia” è durata ben poco perché, ovviamente, il paragone con il panino statunitense non sussiste.

Anche gli abitanti isole Fijii, in Oceania, non  possono fare a meno della pizza. Qui, secondo quanto si legge in un articolo de La Repubblica, è stata recentemente inagurata una pizzeria napoletana da sogno, perché l’ambiente in cui sorge è letteralmente paradisiaco.

Si chiama Cloud 9, una pizzeria galleggiante nell’Oceano Pacifico, sita a qualche centinaio di metri dalla costa, dove è possibile gustare la pizza margherita ed altre delizie culinarie partenopee cullati dalle onde del mare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI