Aggredisce un vigile per un sacchetto della spazzatura, arrestato


 

raccolta differenziata Torre

Torre Del Greco. Un uomo ha aggredito due agenti della Polizia Municipale di Torre Del Greco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, i due vigili avevano fermato l’uomo chiedendo di controllare il sacco dell’immondizia che stava per gettar via, per verificare se fosse stata eseguita in maniera corretta o meno la raccolta differenziata.

Ma l’uomo si è sottratto a questo controllo di routine ed ha spinto violentemente uno dei due agenti, facendogli perdere l’equilibrio e facendolo così cadere per terra. Il vigile, cadendo, ha sbattuto la testa contro il marciapiede ed ha riportato alcune lesioni, tra cui una ferita alla tempia, e per questo è ora ricoverato presso l’ospedale Maresca di Torre Del Greco.

L’aggressione è avvenuta in via Tortora, nei pressi di Via Nazionale, zona piuttosto popolare della città. L’uomo è stato arrestato e verrà processato con rito direttissimo per resistenza e lesioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI