Video. Rapina ad Ercolano, malviventi messi in fuga dalla gente


Ercolano. Una donna, che poco prima aveva ritirato la pensione, ha subito un tentativo di rapina sventato poi da due persone. La notizia ed il video sono apparsi sul giornale “ilmattino.it”.

Il fatto è avvenuto a Via Marconi, davanti ad una salumeria. Mentre la vittima era intenta a chiacchierare sul marciapiede con altre persone, i due rapinatori sono scesi dallo scooter ed hanno afferrato la borsa dove era depositato il denaro tentando di tirargliela via e scaraventando la donna, che ha tentato di fare resistenza, a terra.

Immediatamente sono accorsi il titolare della salumeria e un passante che, per fortuna, sono riusciti a mettere in fuga il malvivente. La caduta ha solo provocato qualche contusione alla vittima, oltre che un grosso spavento.

Sul posto, dopo pochi minuti, sono arrivati anche i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto.

Il sindaco Buonajuto, che si trovava insieme al consigliere Piero Sabbarese a poca distanza dall’accaduto, ha affermato che darà un encomio ai due coraggiosi cittadini che hanno sventato la rapina e messo in fuga i due malviventi.

Ecco il video: CLICCA QUI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI