La Juventus perde la Champions League. A Napoli è Capodanno!


Non è stato un sabato sera come tanti altri nella città di Napoli, in molti saranno rimasti sbalorditi per un Capodanno posticipato. Ma assolutamente non è stato così! Seppur lo scenario offerto dalla città partenopea aveva  l’aria tipica della notte di San Silvestro, il retroscena di uno spettacolo di fuochi d’artificio ha avuto a che fare con il calcio.

Ieri sera si è disputata la finale di Champions League con la Juventus battuta dal Barcellona e così i tanti napoletani, tifosi del Napoli, hanno deciso di rendere un gentile omaggio ai tifosi bianconeri nati, cresciuti e residenti nella nostra città.

Già nei giorni scorsi in città erano apparsi diversi vessilli blaugrana ma chi si sarebbe aspettato una cosa del genere. Forse quell’esultanza nello spogliatoio juventino di qualche settimana fa ha notevolmente ampliato l’odio sportivo tra le due tifoserie. E quanto accaduto ieri ne è, forse, la prova indiscussa. Come l’avranno presa i bianconeri napoletani?

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI