Video. Nubifragio a Caserta, sottopassaggio si trasforma in cascata

maltempo_caserta_ildesk-620x349

Un violento nubifragio si è abbattuto ieri pomeriggio, intorno alle ore 16.00, su tutta la Campania e in particolar modo su Caserta e provincia. Qui, le forte piogge hanno letteralmente allagato la città, l’acqua ha invaso il sottopassaggio della Variante. Come si può osservare nel video e da alcune foto che stanno facendo il giro dei social network, uno dei due lati del d’ingresso nel tunnel del parco della Reggia, sulla strada statale 700, si è trasformato in una vera e propria cascata d’acqua.

L’Anas ha dovuto chiudere al traffico il tratto interessato, così come i vigili del fuoco hanno chiuso il tunnel che collega Santa Maria Capua Vetere a Maddaloni. Una bomba d’acqua che ha avuto forti ripercussioni sulla circolazione automobilistica, creando ingorghi e traffico in tilt e tanta, tanta paura e panico. Lungo il viale Salvo d’Acquisto, inoltre, a causa del maltempo, sono caduti al suolo numerosi alberi ma fortunatamente non si sono verificati danni a persone.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più