A Castellammare il nuovo porto turistico per yacht da sogno


Nasce a Castellammare di Stabia, il nuovo porto turistico, situato all’interno del porto commerciale, dove sarà possibile ospitare imbarcazioni di grandi dimensioni. Si tratta dello Stabia Main Port, il porto inaugurato la mattina del 9 Giugno, alla presenza del presidente Umberto Graziuso, l’ammiraglio Antonio Basile, il sindaco Nicola Cuomo, e Savino Ricco Comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

Il nuovo presidio,  dal valore complessivo di 300mila euro, potrà accogliere fino ad una ventina di yacht di oltre 50 mentri, una vera e propria rivoluzione che potrà contribuire all’incremento turististico di Castellammare di Stabia. Va ricordato infatti che ad una distanza alquanto irrisoria ci sono Capri, Sorrento e i siti archeologici di grande importanza come gli scavi di Stabia e Pompei.

Castellammare si arricchisce e si veste di nuovo, giusto in tempo per prepararsi alla nuova stagione estiva che ormai bussa prepotente alle porte.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI