Meteo, in arrivo piogge e temporali a Napoli


Per i prossimi giorni dovremo salutare per un po’ le belle giornate. E’ previsto infatti un peggioramento delle condizioni meteo a Napoli già a partire da domani, Martedì 16 giugno 2015, dove assisteremo ad un incremento della nuvolosità e fenomeni piovosi a partire dalla tarda serata e durante la notte. In calo anche le temperature con le massime che si aggireranno sui 27°C e minime intorno ai 21°C. Venti deboli al mattino e moderati nel pomeriggio provenienti da Ovest e mare mosso.

Per mercoledì 17 giugno persisterà ancora una forte nuvolosità, con cieli coperti e piogge anche a carattere temporalesco. Ancora in calo le temperature, 21°C la massima e 17°C la minima, venti deboli provenienti da Ovest e mare poco mosso.

Giovedì 18 giugno permane ancora una situazione di instabilità, con cieli parzialmente nuvolosi, ma senza piogge. In aumento le temperature con la massima di 27°C e la minima di 18°C. Mari ancora mossi e venti deboli provenienti dal Nord.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI