Inaugurate finalmente le nuove abitazioni comunali per le prime 57 famiglie


Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, le famiglie residenti nel Rione De Gasperi, a Ponticelli, ed assegnatarie delle nuove abitazioni comunali in Via De Meis, potranno traslocare.

In una nota pubblicata dall’amministrazione comunale si legge che “Il piano di trasferimento, il primo in ordine di importanza della Giunta de Magistris, per quantità e qualità, prevede lo spostamento iniziale di 57 nuclei familiari da completarsi entro il prossimo 2 luglio, senza soluzione di continuità. Grazie alla organizzazione tra la Direzione Centrale del Patrimonio, la Napoli Servizi e lo IACP della Provincia di Napoli, oltre alla fattiva collaborazione delle forze dell’ordine quali Polizia Municipale ,Polizia di Stato e Carabinieri, è stato possibile trasferire i primi nuclei familiari in alloggi nuovi, confortevoli e con le giuste unità minime locative, per soddisfare le esigenze di ogni famiglia”.

“A soli pochi metri di distanza dal vecchio insediamento urbano, ottenuto con il piano Marshall del secondo dopoguerra, per queste famiglie – prosegue la note – comincia una nuova vita”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI