MESSAGGIO POLITICO ELETTORALE

Bando per allievi finanzieri in Campania. Ecco come partecipare

Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza cerca nuovi finanzieri ad Avellino, online il bando per partecipare alla selezione. Si cercano 4 allievi del contingente ordinario della Guardia di Finanza, riservato ai coniugi e figli superstiti o in secondo caso a fratelli e sorelle (se sono loro gli unici superstiti), del personale di Polizia, ma possono partecipare anche i familiari del personale permanentemente invalido al servizio, ammesso che non abbiano un’invalidità inferiore 80% della capacità lavorativa.

Possono partecipare al concorso uomini e donne con cittadinanza italiana, nati tra il 1° Settembre 1989 e il 1° Settembre 1997, con diploma di istruzione secondaria di primo grado. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate ed inviate solo ed unicamente a mezzo informatico, disponibile sul sito della Guardia di finanza, sotto la voce “Concorsi Online”.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 6 Luglio 2015. Ai vincitori  sarà data la possibilità di seguire i corsi di formazione come allievi finanzieri.

Potrebbe anche interessarti