Bando per allievi finanzieri in Campania. Ecco come partecipare


La Guardia di Finanza cerca nuovi finanzieri ad Avellino, online il bando per partecipare alla selezione. Si cercano 4 allievi del contingente ordinario della Guardia di Finanza, riservato ai coniugi e figli superstiti o in secondo caso a fratelli e sorelle (se sono loro gli unici superstiti), del personale di Polizia, ma possono partecipare anche i familiari del personale permanentemente invalido al servizio, ammesso che non abbiano un’invalidità inferiore 80% della capacità lavorativa.

Possono partecipare al concorso uomini e donne con cittadinanza italiana, nati tra il 1° Settembre 1989 e il 1° Settembre 1997, con diploma di istruzione secondaria di primo grado. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate ed inviate solo ed unicamente a mezzo informatico, disponibile sul sito della Guardia di finanza, sotto la voce “Concorsi Online”.

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 6 Luglio 2015. Ai vincitori  sarà data la possibilità di seguire i corsi di formazione come allievi finanzieri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI