Moda, azienda napoletana ricerca personale. Ecco come candidarsi

camiciaie-modellista-sarta-frastagliatrice

Ottime notizie per chi cerca lavoro nel campo della moda. Un laboratorio sartoriale sito nei pressi di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Nello specifico richiede modellisti di abbigliamento da donna per taglie calibrate. Sei i posti disponibili all’interno della piccola azienda.

La sartoria vesuviana offre ai nuovi collaboratori un contratto a tempo indeterminato full time, un’offerta da non perdere, soprattutto in un tempo di crisi come questo dove il precariato la fa da padrone. I neo dipendenti dovranno prendere le misure, disegnare su cartamodello e confezionare i capi.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo presente sul sito www.cliclavoro.lavorocampania.it , portale gestito dall’Arlas, l’agenzia per il lavoro e l’istruzione, inserendo i propri dati personali. Il laboratorio sartoriale prenderà atto di tutte le domande pervenute e contatterà personalmente i candidati prescelti per un colloquio di selezione.

Per maggiori info, tuttavia, vi consigliamo di consultare direttamente il sito sopra citato.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più