Disservizi Infostrada, niente ADSL e telefono in varie zone della Campania


 

wind infostrada adsl linea telefonica disservizi

Problemi e disagi si stanno verificando nelle ultime ore, per molti utenti Wind-Infostrada che usufruiscono dei contratti di ADSL per collegarsi alla Rete, o della normale linea telefonica. La zona interessata parte da Napoli e arriva fino a Caserta, chiamando in causa anche alcuni paesi vesuviani.

Le lamentele dei disservizi si stanno incrementando sulla pagina ufficiale Facebook, dove i clienti chiedono spiegazioni in merito all’impossibilità di poter usufruire di internet e del telefono. Ancora non si conoscono le cause e i tempi per rimettere in sesto i servizi, che si spera possano prendere la normale regolarità quanto prima, ma intanto, a Torre del Greco il servizio clienti ha fatto sapere a un utente che per risolvere completamente il problema in quella zona, ci vorranno almeno 4 giorni. Si attendono ulteriori comunicazioni, affinché anche gli abitanti di altre zone possano essere a conoscenza dei giorni necessari per il completo ripristino di rete telefonica e ADSL.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI