Reina su Twitter: “Onorato di indossare questa maglia…Sempre Forza Napoli”

Pepe Reina

E’ ufficialmente tornato a Napoli Pepe Reina, il portiere spagnolo che dopo un anno al Bayern, approda nuovamente al cospetto del Vesuvio. Un contratto triennale e tanta voglia di vestire nuovamente la maglia azzurra, hanno riportato in terra partenopea quello spagnolo dal cuore azzurro, pazzamente innamorato di Napoli.

Reina non ha mai nascosto il suo amore per Napoli, tanto che alla prima occasione utile, ha sempre approfittato per tornarci, un po’ per riabbracciare gli amici, ma molto di più per intensificare maggiormente quel legame inaspettato e  speciale con la città. Dichiarazioni di stima e affetto si sono più volte viste sui suoi profili social, molto spesso scritte anche in napoletano, Pepe Reina è napoletano dentro, ormai non c’è dubbio.

Non si potrebbe pensare diversamente di una persona che va in giro con una maglia che raffigura San Gennaro, il santo patrono di Napoli, o che si presenta all’appuntamento per le visite mediche con la società partenopea, con una maglia azzurra dove troneggia un’enorme “N” bianca. Tutti segni che non lasciano spazio all’immaginazione, l’amore dopotutto non si spiega, si dimostra e lui l’ha sempre dimostrato apertamente. Dopo la firma, che era ormai solo una semplice formalità, Reina ancora una volta affida ai social i suoi pensieri, ed esprime così l sua gioia: “Onorato di indossare questa maglia ancora una volta! Grazie di cuore per l’affetto dal primo momento in città! SEMPRE FN”.

Lo spagnolo napoletano, dalla prossima stagione difenderà la porta azzurra, intanto però continua a far innamorare tutti i tifosi, che del suo ritorno non possono che essere entusiasti. Bentornato…a casa!

Potrebbe anche interessarti