Attivi 18 infopoint lungo le coste campane. Queste le località…

Il Mattino

Al via il progetto “Gli approdi dei miti: dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeToCampania”: 18 infopoint turistici lungo le coste campane. L’idea nasce con lo scopo di garantire le corrette informazioni turistiche per coloro che soggiornano nella regione.

Secondo quanto riportato in un articolo da Il Mattino, gli infopoint saranno attivi fino al prossimo 15 ottobre e saranno collocati nei nei porti di Napoli, Pozzuoli, Capri, Ischia, Forio d’Ischia, Pompei, Castellammare di Stabia – Vico Equense, Sorrento, Positano, Amalfi, Salerno e, dal 1 luglio fino al 30 settembre, anche ad Agropoli, Pollica-Acciaroli, Casalvelino, Centola-Palinuro, Camerota, Sapri.

Le postazioni di informazione turistica presenteranno personale qualificato plurilingue specializzato, che fornirà servizi d’ informazione su trasporti locali, alberghi e ristoranti, eventi culturali e spettacoli. E’ stato attivato, inoltre, un portale www.welcometocampania.it, dov’è possibile trovare tutte le info necessarie per vivere al meglio il soggiorno in Campania.

Il progetto è realizzato da Scabec ( Società Campana per i Beni Culturali), e dall’’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno, promosso dall’Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più