Nuovo store Majorano in Campania: offerte di lavoro dai 40 anni in su

Majorano

In un periodo economico di crisi, come quello che da diverso tempo sta attraversando l’Italia, il lavoro è un’incognita difficile da risolvere. Il precariato è ormai una costante fissa, i giovani non lavorano perché tutti i posti necessitano di persone con  esperienza, e le persone con esperienza non vengono considerate perché ormai manca la gioventù. Ma allora il lavoro in Italia è destinato a non decollare mai? I giovani saranno sempre sottovalutati e  tutti quelli dai 40 anni in su, saranno ormai troppo “vecchi” per poter rimettersi in gioco?

Viviamo in un’Italia che vede padri di famiglia perdere il posto a 50 anni, quando potrebbero ancora dare tanto, ma soprattutto quando ormai non possono cercare altro impiego; un’Italia che vede morire gente disperata perché si sente vecchia e inutile a 45-50 anni, non potendo neanche assicurare ai figli il piatto caldo a tavola. Quando si metterà un punto a questa disastrosa condizione?

La svolta arriva a Salerno, dove il 30 Giugno sarà inaugurato un nuovo store Majorano, in via San Leonardo 135, che non solo offrirà un nuovo punto vendita nel salernitano, ma offrirà lavoro a tutte quelle persone residenti in zona e in età compresa tra i 40 e 50 anni.  Ovviamente, se è vero che una noce nel sacco non fa rumore, è altrettanto vero che almeno il sacco con una noce non è completamente vuoto. L’iniziativa del gruppo Majorano, potrebbe dare il via a un nuovo modo di concepire il lavoro, senza più privare nessuno in base all’età o alle esperienze.

L’inaugurazione dello store è prevista per Martedì 30 Giugno, dalle ore 8.00 alle 21.00.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più