Vasco Rossi e Jovanotti a Napoli. Questo il nuovo dispositivo del traffico


In occasione dei concerti di Vasco Rossi e Jovanotti a Napoli, che si terranno rispettivamente il 3 Luglio ed il 26 Luglio 2015, è stata emessa un’ordinanza dirigenziale per l’istituzione di un particolare dispositivo del traffico temporaneo in alcune strade fra Fuorigrotta e zone limitrofe allo stadio San Paolo.

Ecco il nuovo dispositivo del traffico:

dalle ore 6:00 del 27 Giugno alle ore 24:00 del 5 Luglio e dalle ore 6:00 del 21 Luglio alle 24:00 del 28 Luglio: divieto assoluto di transito e di sosta (o-24h) con rimozione coatta nel tratto di Via L. Tansillo, eccetto i mezzi di trasporto pubblico e quelli destinati all’organizzazione; sospensione del senso unico di circolazione nel tratto di Via Francesco Galeota, compresa Via G.B. Marino e l’area di Via Tansillo.

Dalle ore 6:00 alle 24:00 del 3 Luglio e dalle ore 6:00 alle ore 24.00 del 26 Luglio: Divieto assoluto di sosta e di transito con rimozione coatta nelle seguenti vie; Via G.B. Marino, Via Galeota, Via L. Tansillo, Via De Gennaro, Piazzale D’Annunzio, Via Guglielmo Marconi, Largo Barsanti e Matteucci; senso unico di circolazione in Via Terracina; l’area di sosta lato Università sarà riservata esclusivamente alle forze dell’ordine, alle autorità, alla stampa, ed ai veicoli muniti di contrassegno per invalidi; sospensione del parcheggio Largo Azzurri d’Italia; divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto antistante la “curva B” dello stadio. NDa tale dispositivo sono esentati i residenti, i taxi, i veicoli con contrassegno invalidi, i veicoli delle Pubbliche Amministrazioni, stampa e organizzatori della manifestazione.

I dispositivi saranno attuati tramite segnaletica provvisoria, sbarramenti e transenne mobili presidiate dagli agenti del traffico.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI