Il bacio tra due omosessuali infastidisce i bagnanti. Succede che…


Un normale e tenero bacio, in luogo pubblico, tra due persone che si amano, è diventato oggetto di accusa e di grosse lamentele da parte di chi ha assistito alla scena. Perché tanto fervore nei confronti della coppia? Si tratta di due omosessuali, ecco spiegato. Una coppia di eterosessuali sarebbe passata del tutto inosservata.

Nello specifico, la vicenda è accaduta ad Erchie, borgo marinaro della costiera amalfitana: dopo varie lamentele da parte delle altre persone che erano in spiaggia, il bagnino ha deciso di far fronte alla “situazione”, intervenendo: si è avvicinato alla coppia con l’intento di invitarli a smettere di baciarsi, per non disturbare la quiete pubblica. I ragazzi, nonostante l’incredulità (non stavano assolutamente arrecando danno a cose e persone) si sono semplicemente allontanati, senza dar adito a questioni e senza lamentarsi o opporsi minimamente. Hanno infatti abbandonato poco dopo il lido.

Scene del genere purtroppo si verificano all’ordine del giorno. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI