Ischia, turista tedesca investe una ragazzina e scappa

turista tedesca ischia

Barano d’Ischia– Una turista tedesca, che si trovava sull’isola per trascorrere le vacanze, ha investito una ragazza di 17 anni a bordo di uno scooter, mentre era alla guida della sua autovettura dandosi, subito dopo lo scontro, alla fuga.

La ragazzina, che a seguito dell’impatto e della caduta ha riportato ferite, è stata trasportata in ospedale dove le è stata data una prognosi di trenta giorni, mentre la donna che l’ha investita è scappata dileguandosi.

Per fortuna le telecamere e le testimonianze raccolte da chi ha assistito all’incidente hanno permesso di rintracciare la cittadina tedesca, che è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Barano d’Ischia per lesioni personali colpose, omissione di soccorso e violazione delle norme di comportamento in caso di incidente.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più