Eboli, rapina nel traffico: malviventi scappano con 40mila Euro

scooter rapinatori malviventi eboli

Era fermo nel traffico di via Paesano, ad Eboli, quando è stato raggiunto da due persone a bordo di uno scooter che sono riusciti a portargli via ben 40mila euro conservati in una borsa.

Il colpo è avvenuto a discapito del titolare del Bar Jolly il quale era diretto in banca per poter depositare la grossa cifra, frutto di tanto lavoro. Secondo le prime ricostruzioni del caso, per appropriarsi della borsa contenente il ricco bottino, il passeggero dello scooter ha abilmente rotto il vetro della Fiat Panda della vittima. Una volta impossessati del denaro, i due ladri sono fuggiti.

Immediatamente il titolare del bar, bloccato nel traffico, ha lanciato l’allarme per poi denunciare il tutto ai carabinieri che sono a lavoro per identificare i malviventi. Per questi ultimi impossibile è stato il riconoscimento poichè al momento del colpo indossavano rispettivamente un casco, un cappello ed occhiali da sole. I ladri inoltre potrebbero non essere della zona ma conoscevano bene i movimenti e le abitudini della vittima prescelta.

Al momento i carabinieri sperano che le telecamere di attività commerciali della zona possano aver immortalato indizi utili alle indagini.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più