Video. Banda di criminali rapina un distributore sfondandolo con l’auto


Di seguito, il video del colpo del 15 gennaio presso l’area di un distributore di carburante a Qualiano. Le immagini mostrano, chiaramente, un’auto che in retromarcia sfonda letteralmente la parete laterale dell’edificio della piazzola di sosta: ed è la parete adiacente alla cassaforte, quella che conteneva il bottino di 40mila euro.

Si tratta di 4 malfattori che a volto coperto sono arrivati in serata al distributore di Qualiano e, dopo aver immobilizzato il vigilante di turno, hanno adoperato l’autovettura di quest’ultimo per intraprendere la manovra di scasso. L’auto, con una violenta retromarcia, è diventata così lo strumento della rapina.

Subito dopo il colpo, il vigilante ha chiamato le forze dell’ordine, le quali sono arrivate per accertare lo stato delle cose e intraprendendere le indagini. Poco dopo i carabinieri già erano sulle tracce dei rapinatori, rintracciati e sottoposti a fermo col reato di rapina aggravata: si tratta di  Claudio Hadzovic, 20 anni, Lujis Hadzovic, 23 anni, Paolo Hadzovic, 19 anni ed un 17enne. Tutti risultano essere del campo Rom di Giugliano, nel comprensorio Asi.

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=dHr26SOfhII&feature=youtu.be[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI