Erano in auto le due vittime, quando il loro carnefice è intervenuto per ammazzarli. È avvenuto, questa notte, nella provincia di Napoli, nello specifico in una delle campagne vicino Saviano; le forze dell’ordine hanno ritrovato i due corpi distanti l’uno dall’altro: uno degli assassinati, infatti, giaceva fuori dalla vettura, a pochi metri, mentre l’altra vittima sul sedile dell’automezzo. L’identità degli uomini è nota e si tratta di: Francesco Tafuro, 33 anni e Domenico Liguori, 32 anni. Quest’ultimo, inoltre, già inserito nei fascicoli delle forze dell’ordine perché coinvolto nelle dinamiche del gioco d’azzardo.
L’omicidio sarebbe avvenuto, specificamente, in via Olivella, strada appartenente al comune di Saviano e secondo le primissime indagini si calcolano innumerevoli colpi d’arma da fuoco. Tuttavia le indagini proseguono il loro percorso, come quelle che riguardano gli altri morti di questi ultimi giorni: sono 5 gli omicidi che si contano a Napoli e provincia negli ultimi giorni di questo mese, dal 4 febbraio ad oggi.
Laureata in Comunicazione e appassionata alla scrittura redazionale; naturalmente predisposta alla scrittura creativa e allo scambio inter-culturale. Ho sempre lavorato nell'ambito della comunicazione, sia face to face che digitale e nell'elaborazione di contenuti web.
Interessata particolarmente alla scrittura satirica, collaboro una tantum con una web tv (5ants) con un mio format sulle notizie del territorio.