Saviano, notte di sangue: due uomini trovati ammazzati


Erano in auto le due vittime, quando il loro carnefice è intervenuto per ammazzarli. È avvenuto, questa notte, nella provincia di Napoli, nello specifico in una delle campagne vicino Saviano; le forze dell’ordine hanno ritrovato i due corpi distanti l’uno dall’altro: uno degli assassinati, infatti, giaceva fuori dalla vettura, a pochi metri, mentre l’altra vittima sul sedile dell’automezzo. L’identità degli uomini è nota e si tratta di: Francesco Tafuro, 33 anni e Domenico Liguori, 32 anni. Quest’ultimo, inoltre, già inserito nei fascicoli delle forze dell’ordine perché coinvolto nelle dinamiche del gioco d’azzardo.

L’omicidio sarebbe avvenuto, specificamente, in via Olivella, strada appartenente al comune di Saviano e secondo le primissime indagini si calcolano innumerevoli colpi d’arma da fuoco. Tuttavia le indagini proseguono il loro percorso, come quelle che riguardano gli altri morti di questi ultimi giorni: sono 5 gli omicidi che si contano a Napoli e provincia negli ultimi giorni di questo mese, dal 4 febbraio ad oggi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI