Paura ad Acerra, sparatoria in strada: colpito un carabiniere

carabiniere sparatoria audi neraAcerra – Paura questa notte, intorno alle ore 3:00, sull’Asse Mediano ad Acerra a causa di uno scontro a fuoco tra i carabinieri e alcuni banditi. I militari sono intervenuti perché i criminali stavano cercando di svuotare un distributore in una stazione di servizio, per impossessarsi dei soldi e delle sigarette che conteneva.  Notati dagli addetti alla vigilanza, costoro hanno allertato il 112.

Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare la piccola banda che nel frattempo si era data alla fuga, ma è scoppiata una sparatoria durante la quale un carabiniere è rimasto ferito, per fortuna non in maniera grave. Uno dei criminali è stato bloccato ed arrestato, mentre gli altri sono scappati a piedi nelle campagne. Viaggiavano tutti a bordo di un’Audi nera con targa straniera.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più