Napoli, scontro tra due auto: donna incastrata tra le lamiere

scontro frontaleNapoli – Un violento scontro ha coinvolto due autovetture a Napoli, in zona Agnano. Dalle prime ricostruzioni sembra che una donna che stava percorrendo via San Gennaro Agnano, provenendo da Pozzuoli in direzione Napoli, si sia sentita male mentre era alla guida, invadendo la corsia opposta e incontrando, frontalmente, il veicolo con a bordo un uomo che stava procedendo sulla strada in direzione opposta.

La donna è rimasta incastrata tra le lamiere e solo l’intervento dei Vigili del Fuoco ha potuto liberarla. Ella si trova adesso all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta; le sue condizioni preoccupano i medici ma non sono gravi. L’uomo, invece, è stato condotto al Cardarelli senza particolari complicazioni del suo stato di salute.

Foto: immagine di repertorio

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più