Gravissimo incidente sulla Napoli-Salerno: traffico paralizzato

incidente

AGGIORNAMENTO. A causare l’incidente è stato un malore che ha colpito un uomo di 80 anni alla guida della propria automobile, il quale si è schiantato contro il guard rail perdendo la vita.

Napoli – Un gravissimo incidente tra due automobili è occorso questa mattina sull’autostrada A3 Napoli-Salerno, un paio di minuti prima delle ore 8:30. Sul posto le forze dell’ordine e il 118. Secondo alcune voci ci sarebbe un morto.

L’episodio è avvenuto al chilometro 17,5 in direzione Napoli, in prossimità del casello di Torre Annunziata Nord. Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire.

Una lunghissima coda, di circa 3 chilometri tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Nord, si è formata conseguentemente all’incidente. Il casello di Pompei Ovest sarà chiuso in entrata fino alle ore 11:00, per evitare il formarsi di code anche a quell’altezza. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Castellammare di Stabia.

Foto: immagine di repertorio

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più