Ercolano, aggredisce la moglie con un forchettone: arrestato



Altro grave caso di violenza nel napoletano. Come riporta metropolisweb.it, ad Ercolano i carabinieri hanno arrestato un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il 45enne, straniero ma residente a Pugliano, è stato bloccato dai militari mentre impugnava un forchettone da cucina con cui aveva precedentemente ferito la moglie, colpendola lievemente all’addome.

La stessa sorte è toccata a uno dei carabinieri quando ha tentato di disarmare l’uomo. Fortunatamente, con l’arrivo di un’altra pattuglia, la situazione si è risolta per il meglio con l’immobilizzazione e la cattura del 45enne. La moglie è stata condotta in ospedale, guarirà in pochi giorni.

Le pagine di cronaca continuano a riempirsi di atti di violenza gratuiti e ingiustificati, che spesso si verificano all’interno delle mura domestiche e tardano ad essere denunciate da chi le vive quotidianamente. Un quadro preoccupante che continua a degenerare e che rispecchia la situazione di degrado mondiale verso cui ci stiamo dirigendo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI