Nuovi sviluppi sul caso dell’americana suicida


Continuano le indagini sulla morte dell’americana  Alexandra Jessica Reisoglu, moglie del militare Christopher Alexander Torres, 26 anni, sergente Usa di stanza nella base Nato.

A ritrovare il corpo della donna è stato proprio il marito che era uscito poche ore prima a seguito i una discussione. Quando ha fatto rientro a casa ha trovato il corpo della moglie gia privo di vita e con un proiettile piantato nella fronte. Avvistate le forze dell’ordine si sono avviate subito le indagini e stando agli ultimi sviluppi pare che sia stato trovato un biglietto scritto da jessica con scritto «I told you i was sorry what about one» .

Attualmente il sergente Usa si trova nella Base di Gricignano assieme alla figlia di 4 anni, anche lei presente durante l’accaduto.

Ciò che lascia dei dubbi circa l’accaduto è la presenza di tre bozzoli e la posizione anomale del corpo della donna che è stata ritrovata con il pugno della mano chiuso come se stringesse qualcosa. L?alibi del marito è perfetto ma saranno le ultime analisi a dire l’ultima parola


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI