Pioggia a Villaricca: la strada si apre e un’auto ci cade dentro

Foto: sei di Afragola se...


La pioggia, quando si fa più battente, nel nostro territorio causa sempre dei problemi per via del pessimo modo in cui spesso sono state costruite.. Lo sa bene uno sfortunato automobilista che mentre si trovava in via Consolare Campana, tra Villaricca e Qualiano, ha visto la sua autovettura incastrarsi letteralmente in una voragine che all’improvviso si è aperta nell’asfalto. A riportarlo è Internapoli.

Per il guidatore, al di là della paura provata in quegli istanti, nessuna conseguenza fisica, ma la macchina è rimasta bloccata per diverse ore sino a quando il carro attrezzi non è intervenuto per caricarla, non senza problemi per la difficile posizione in cui si trovava il veicolo. Tutto questo è successo nonostante negli ultimi anni via Consolare Campana sia stata interessata più volte da lavori destinati a rimetterla in sesto, con notevoli disagi anche per la circolazione trattandosi di un collegamento molto frequentato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI