Caiazzo, pensionato si suicida con un colpo di pistola: il corpo ritrovato dai figli

ambulanzaSi è tolto la vita sparandosi un colpo alla testa, così è morto a Caiazzo (CE) un pensionato di 67 anni, R.M. Come riporta Il Mattino, sono stati i figli a trovare il corpo senza vita del padre, ieri pomeriggio, nella contrada Santa Lucia a pochi chilometri dal centro della città.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso, e il cadavere dell’uomo è stato trasportato presso l’istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico.

La notizia ha scosso tutta la comunità di Caiazzo, perché il pensionato era molto conosciuto in città, avendo lavorato per anni per il Comune come autista del camion del servizio ecologia. Ancora ignoti i motivi del suicidio, forse l’uomo soffriva di depressione, vista la recente scomparsa della moglie.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più