Tragedia sulla tagenziale, muore in ospedale dopo incidente

Tangenziale

Tragedia sulla tangenziale di Napoli dove all’altezza del Corso Malta nei pressi della barriera del Telepass è avvenuto un incidente tra un camion e uno scooter. Il contatto è costato la vita al centauro che dopo essersi rialzato è andato in ospedale ma lì si è sentito male ed ha perso la vita. Non si conoscono ancora le cause del decesso.

In sella allo scooter erano in due, padre e figlio. Il giovane è stato portato in ambulanza mentre il padre 60enne è stato prontamente trasportato al vicino ospedale Villa Betania. Pochi minuti dopo il suo ricovero, però, è morto. Il figlio, invece, è stato trasportato in ospedale poco dopo ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazioni.

Nelle prossime ore sarà effettuata un’autopsia che stabilirà la causa della morte. Secondo le prime testimonianze il 60enne è rimasto schiacciato da una ruota del camion.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più