Grave scontro tra tir sulla Milano-Napoli: muore dipendente di una ditta napoletana

Ambulanza SavianoUn grave incidente, all’alba di questa mattina, si è verificato sull’A1, Milano-Napoli, direzione Napoli. Uno scontro tra due tir, tra Ceprano e Montecorvo, intorno alle 4.30, al chilometro 647, ha causato la morte di un uomo e il ferimento di un altro.

L’impatto è stato violento e le cause ancora da verificare. Per uno dei due conducenti, un dipendente 49enne di una ditta napoletana, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. L’altro autista, che guidava un camion carico d’acqua, è stato trasportato all’ospedale di Cassino ma non è in pericolo di vita.

Molti i disagi alla circolazione scaturiti dall’incidente. Per consentire gli interventi, infatti, il traffico è stato limitato ad una sola corsia. Gli agenti della polizia stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più