Ritrovata l’auto di Behrami

Ritrovata l'auto di Behrami

Valon Behrami, centrocampista azzurro, ancora una volta è stato colpito dalla microcriminalità napoletana, difatti dopo il furto dell’orologio, questa volta gli è stata rubata l’automobile. In questa occasione il caso si è risolto in meno di 24 ore, questa mattina la polizia ha ritrovato l’auto, una Smart ForTwo presa a noleggio.

Behrami aveva parcheggiato la vettura a via Caravaggio per andare a fare shopping con la moglie ma al loro ritorno la Smart non c’era più. Attorno alle 10 di questa mattina la polizia ha ritrovato l’auto  grazie al sistema di antifurto satellitare abbandonata a Fuorigrotta, all’interno del parco San Luigi, dalla vettura sono stati rubati  due giubbotti di pelle.

Dopo le dovute indagini la polizia ha concluso che il furto non era mirato a danneggiare nè la società azzurra nè Behrami, in quanto essendo stata noleggiata, per i cirminali sarebbe stato impossibile risalire al possessore.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più