Giugliano: giovane centauro sbalzato per oltre 50 metri. Morto sul colpo

Un grave incidente ha coinvolto un’auto e una moto. Ha perso così la vita un centauro di 45 anni di Villaricca, sulla circumvallazione esterna, nei pressi del centro commerciale Auchan di Giugliano.

Secondo quanto riportato da ilmeridianonews, il giovane centauro era alla guida del suo TMax quando è finito nell’altra corsia, sbalzato dalla sua moto a causa dello scontro con una Fiat Panda che andava in direzione Lago Patria.  L’auto lo ha preso in pieno facendolo volare per oltre 50 metri. Non è ancora chiaro se il giovane motociclista abbia perso da solo il controllo del mezzo o se sia stato urtato da qualcuno.

L’impatto è stato fortissimo e l’uomo è morto sul colpo. Il traffico ora è paralizzato e sul posto sono giunti gli uomini della polizia municipale, la guardia sanitaria e il 118.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più