Falso dentista di San Giorgio a Cremano, “lavorava” ad Anacapri

Falso Dentista

Denunciato un 51enne originario di San Giorgio a Cremano che esercitava la professione di dentista senza averne i titoli. E’ un odontotecnico che “lavorava” ad Anacapri. La polizia  si è recata presso il suo studio ed ha atteso all’esterno aspettando che dalla sua stanza uscisse una paziente. Così fermata la donna e dopo un approfondito colloquio la polizia ha fatto irruzione nello studio medico del presunto dentista abusivo.

All’interno della stanza c’erano due persone oltre al dentista abusivo e uno di questi era già sulla sedia per farsi curare. L’odontotecnico visti i poliziotti e capito cosa gli stava per accadere ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale. Ripristinate le sue condizioni, gli agenti lo hanno deferito per esercizio abusivo della professione medica.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più