In stato di ebrezza picchia la moglie. Arrestato uomo ad Ercolano


Nonostante le tantissime iniziative prese per scongiurare il dilagante fenomeno della violenza contro le donne, la situazione pare ben lontana dalla risoluzione.

Da poco è terminata la festa che è stata istituita proprio in onore del gentil sesso per ricordare tutti i sacrifici a cui hanno dovuto far fronte donne di tutte le età per raggiungere la parità dei sessi ma quanto è successo a Ercolano mette in luce che la strada da percorrere è ancora molto lunga. Un uomo di 46 anni sotto l’effetto dell’alcol ha perso il controllo durante una lite familiare ed ha aggredito sua moglie procurandole lesioni aggravate.

Arrivata la richiesta di soccorso al 112 un’unità dei carabinieri ha raggiunto l’abitazione ed ha arrestato l’uomo che ha cercato inutilmente di opporre resistenza all’arresto spintonando e colpendo uno dei militari dell’Arma aggravando cosi le sue accuse. La donna è stata portata all’ospedale Maresca di Torre del Greco per ricevere le dovute cure, per lei una prognosi di 25 giorni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI