VIDEO. Topi in giro tra laboratori e stanze: choc all’ospedale Capilupi di Capri

Avvistamento di topi all’ospedale Capilupi di Capri, con gli infermieri che cercano di catturarli mentre scorazzano per i corridoi. La faccenda è stata denunciata con un video, diventato subito virale e diffuso da Nuovacapri.blog. Il video mostra uno degli inattesi ospiti nel corridoio che conduce ai laboratori per i prelievi di sangue, per le radiografie e le ecografie, per gli esami al cuore. Ma non era il solo. Infatti, alcuni degenti ne avrebbero avvistati degli altri.

La questione sembra stia ormai passando da settimane su una chat che ospita diversi infermieri dell’ospedale. Foto e immagini video che mostrerebbero la famiglia di roditori gironzolare anche per le stanze dove gli operatori sanitari riposano. Gli stessi infermieri, a più riprese, avrebbero cercato di cacciare via la colonia di topi, soprattutto nel silenzio e nel buio della notte, ma sembra con scarsi risultati. Una nuova notizia choc per la Sanità campana, dopo la maxi operazione che ieri ha portato all’arresto di sei persone per corruzione.

Per guardare il video, cliccare qui.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più