Bimba picchiata dal patrigno migliora: respira da sola


La piccola di quasi due anni, picchiata dal compagno della madre a Roma, respira da sola. Le sue condizioni sono decisamente migliorate, ma resta ricoverata nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Tuttavia la stabilità dei parametri cardio-respiratori lascia ben sperare.

La piccola è stata brutalmente malmenata dal compagno della madre, Federico Zeoli (24 anni), ora in carcere a Velletri, che tornando a casa ha fatto la macabra scoperta. La figlioletta, infatti, versava in gravi condizioni, presentando ematomi, ecchimosi, graffi e segni di morsi.

Davanti a tale scena la mamma non si è persa di coraggio ed ha subito accompagnato la piccola all’ospedale di Genzano da dove poi ci sono stati i trasferimenti all’0spedale dei Castelli, ad Ariccia, e poi al Bambino Gesù. Una triste vicenda che fa tornare alla mente la tragedia di qualche settimana fa a Cardito, dove il piccolo Giuseppe ha perso la vita per mano sempre del compagno della madre.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI