Santa Maria Capua Vetere: donna cade dal quinto piano e muore sul colpo

Immagine di repertorio

Tragedia a Santa Maria Capua Vetere: muore una donna di 85 anni. Il corpo è stato ritrovato dai passanti questa mattina. La donna pare sia caduta dal quinto pianto della propria abitazione. Il suo nome è Lucrezia D’Alessio. L’intervento dei soccorsi è stato inutile perché la donna era già morta: nonostante il rapido intervento non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.

Nel frattempo sono state attivate le indagini per capire la dinamica dell’accaduto. Resta da capire se si sia trattato di un gesto estremo della donna e soprattutto per quali ragioni o se si sia trattato di un incidente a cui non c’è stato rimedio. Il tutto si capirà nei prossimi giorni quando le indagini andranno avanti e si capirà l’esatta dinamica di ciò che è accaduto. Volontario o accidentale, dopo quella terribile caduta dal quinto piano, per Lucrezia non c’è stato nulla da fare.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più