I due giovani sposi sono stati minacciati con un coltello, aggrediti e derubati a Roma, città dove vivono. Lorella ha lei stessa scritto parole dure in un post su Facebook e in uno su Instagram per denunciare coraggiosamente l’accaduto. Oltre alle sue parole, allegate ai due post, le foto del volto ferito e tumefatto della ballerina e di suo marito.
Lorella scrive: “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFFANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI.
“Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFANCULO. Siete uomini di merda e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”
Tanti i commenti dei famosi e non che hanno dimostrato solidarietà a Lorella e Niccolò. Le sorelle Donatella commentano: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro.” Tutti sono profondamente colpiti e dispiaciuti dall’accaduto e augurano ai due coniugi di riprendersi presto. Ovviamente non mancano le parole forti nei confronti di chi ha osato minacciare, deridere e derubare i due.
Qui di seguito il post su Facebook di Lorella Boccia: