Loading...

Commozione al funerale di Pierluigi Rotta: “Sarai l’angelo più bello del Paradiso”

funerale pierluigi rottaSi stanno svolgendo a Lago Patria, frazione di Giugliano, i funerali di Pierluigi Rotta. L’agente di polizia è stato ucciso lo scorso 4 Ottobre in una sparatoria avvenuta presso la Questura di Trieste, trovando la morte insieme al collega Matteo Demenego.

Grande folla all’esterno della chiesa della Sacra Famiglia, gremita all’interno. A celebrare la funzione Angelo Spinillo, vescovo della Diocesi di Aversa. Presenti numerose autorità, tra cui il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il prefetto di Napoli Carmela Pagano e il questore di Napoli Alessandro Giuliano.

Tanti i messaggi lasciati per Pierluigi: “In cielo c’è una stella in più”, ma anche “Sarai l’angelo più bello del paradiso”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più