Tragedia ad Arzano: scontro tra auto, muore una 17enne. Grave suo fratello


Ancora vittime della strada. Siamo ad Arzano, quando questa notte intorno all’una due auto si sono scontrate frontalmente. La vicenda è avvenuta in corso D’Amato, precisamente all’altezza del centro di smistamento Amazon.

A bordo delle due vetture, una Mercedes classe A e una Lancia Musa, c’erano in tutto 8 ragazzi, due minorenni. Allertati subito i sanitari del 118, hanno provveduto a soccorrere i ragazzi. Una di loro di 17 anni, purtroppo è deceduta durante il trasporto in ospedale date le gravi lesioni che aveva riportato. Il fratello che viaggiava con lei è in condizioni gravi.

Gli altri sopravvissuti, adesso si trovano rispettivamente negli ospedali Cardarelli di Napoli, Villa dei Fiori ad Acerra, al San Giuliano di Giugliano e al San Giovanni di Dio a Frattamaggiore.

Sul posto indagano i carabinieri della compagnia di Casoria che, arrivati sul luogo dell’incidente hanno subito provveduto a fare i rilievi necessari per capire l’esatta dinamica dello scontro, dopo aver lavorato per molto tempo per riuscire ad estrarre i corpi dei ragazzi dalle lamiere delle auto.

In corso tutti gli accertamenti che porteranno a stabilire di chi sia effettivamente la colpa di tutto ciò. Ci uniamo al dolore della famiglia della povera ragazza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI