Video. Liverpool-Napoli, rissa tra tifosi e polizia: 5 napoletani in arresto


Ieri sera, 27 novembre, poco prima della partita Liverpool-Napoli, cinque tifosi napoletani sono stati arrestati a causa di uno scontro con la polizia. Per il resto del match non ci sarebbero stati altri scontri tra la tifoseria napoletana e quella del Liverpool, come riporta la stampa inglese.

I cinque napoletani, poco prima dell’incontro, sono stati bloccati dagli agenti di polizia nei pressi dello stadio: tre arrestati per tumulti e scontri, gli altri due napoletani per mezzo del caos causato da tutti i tifosi in strada e nella zona dei tornelli dello stadio.

I cinque protagonisti dello scontro, trasportati subito in centrale, sono stati trasportati in centrale. Ma, come riporta la stampa inglese, successivamente le due tifoserie non si sarebbero scontrate. Da ricordare che i tifosi delle due squadre hanno già avuto in passato conflitti in occasione degli incontri di calcio. Di seguito, il video dello scontro tra i tifosi del Napoli e quelli del Liverpool.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI