Trasporto su rotaie paralizzato dal maltempo, i treni non partono

Maltempo, folla in Circumvesuviana

Il maltempo che sta interessando Napoli e provincia ha delle ripercussioni anche per quel che riguarda il trasporto su rotaie, poiché gli utenti di Circumvesuviana, Cumana e Circumflegrea stanno riscontrando parecchi disagi.

Alla stazione di Porta Nolana, terminale della Circumvesuviana, si segnala una grande folla di persone bloccate in stazione perché i treni sono costretti a saltare le corse, anche se negli ultimi minuti la situazione sembra migliorata, coi convogli che stanno cominciando a partire seppur con forte ritardo e, in parecchi casi, con le carrozze semi-allagate. Circa la Cumana, la circolazione con partenze da Montesanto arrivato solo fino a Fuorigrotta, poiché in altri tratti e specialmente a Pozzuoli e binari sono allagati. I treni della Circumflegrea, invece, partono da Montesanto e sono costretti a fermarsi a Soccavo.

Circumvesuviana, treni allagati
Circumvesuviana, piove anche nei treni

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più