Miracolo a Mugnano: bimbo precipita dal secondo piano, esce illeso

Soccorso in ambulanza


Una tragedia sfiorata quella che è avvenuta ieri pomeriggio in quel di Mugnano, in provincia di Napoli. Un bambino di 8 anni stava giocando vicino alla finestra, quando, improvvisamente, è precipitato di sotto. È caduto dal secondo piano dell’abitazione e si è temuto il peggio. Il piccolo stava giocando su una poltroncina che si trovava nei pressi del davanzale della finestra. Come riporta teleclubitalia.it, ha approfittato della distrazione della mamma e del nonno che erano in casa e si è arrampicato sulla sedia.

Successivamente l’episodio che ha fatto temere il peggio: è precipitato dal secondo piano; la mamma e il nonno hanno subito raggiunto l’esterno dell’abitazione e l’hanno portato all’Ospedale di Giugliano. Il piccolo è stato trasferito, poi, al Santobono per verificare se ci fossero lesioni interne, ma fortunatamente il bambino ne è uscito illeso, nemmeno un graffio. Sarebbe potuto accadere qualcosa di peggiore, ma tutto è andato per il meglio e il bambino non ha subito danni, nemmeno lievi, dalla caduta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI