Politano è un giocatore del Napoli: “Sono emozionato. Bellissima città e grande tifoseria”


Matteo Politano è ufficialmente un giocatore del Napoli. Il tweet di benvenuto al calciatore, ex Inter, è arrivato alle 14.28 da parte del Presidente Aurelio De Laurentiis.

Una stretta di mano e la didascalia: “Benvenuto Matteo”.

Un tweet a cui ha fatto seguito anche il club azzurro pochi minuti dopo con il giocatore che indossa la casacca del Napoli.

Politano arriva dall’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto: 2,5 milioni di euro per il prestito e riscatto fissato a 19 con due di bonus. L’esterno nella giornata di ieri aveva svolto le visite mediche a Villa Stuart. Un arrivo che era stato già anticipato dalla foto scattata sul lungomare da parte della nuova fiamma Ginevra Francesca Sozzi.

Classe ’93, Politano è alto un metro e 71 cm. Mancino, nato come ala destra, può giocare tranquillamente anche a sinistra. All’Inter dal 2018, il giocatore ha collezionato 45 presenze. Politano al Napoli è un rinforzo importante per Gattuso che lo avrà a disposizione a partire da mercoledì. Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra, gli azzurri torneranno ad allenarsi a Castel Volturno in vista della gara di domenica contro la Sampdoria a Genova.

Queste le prime parole del calciatore:

“Sono pronto ed emozionato per la mia nuova splendida avventura, in una bellissima città con una grande tifoseria. Non vedo l’ora di scendere in campo per questi colori! Grazie anche all’Inter per l’opportunità che mi ha dato. Ci tengo davvero a salutare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, società, compagni, staff e collaboratori. Un grande grazie anche ai tifosi che mi hanno sempre appoggiato!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI