Napoli, terribile incidente in Tangenziale: centauro perde il controllo della moto e muore

Immagine di repertorio


Un terribile incidente si è verificato sulla Tangenziale di Napoli nel tardo pomeriggio di ieri. Un centauro ha perso il controllo della sua moto, finendo sull’asfalto, ed è morto nell’impatto.

La dinamica esatta del sinistro è ancora da chiarire. Sappiamo che è avvenuto dopo le 17:15 sulla D02 Diramazione Capodichino, e più precisamente, nel tratto compreso tra la Diramazione Capodichino e la Tangenziale di Napoli in direzione Pozzuoli.

L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 3,1, e ha coinvolto un’automobile e una moto. Nello scontro il motociclista ha perso la vita, mentre il passeggero è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Al momento si indaga sulle cause che hanno portato il motociclista a perdere il controllo del suo mezzo e a finire sull’asfalto, rimettendoci la vita. Attendiamo ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI