Coronavirus, un altro decesso in Campania: sale a 12 il numero di morti


Sale a 12 il numero di decessi in Campania. Solo nella giornata odierna, domenica 15 marzo, sono stati tre i decessi accertati di pazienti positivi al coronavirus. L’ultimo decesso in ordine cronologico è quello di un uomo di 66 anni residente ad Ariano Irpino, la città chiusa da Vincenzo De Luca con ordinanza emessa e resa nota in giornata.

Il 66enne è giunto in ospedale in condizioni apparse subito gravi e dopo poco tempo è morto. Il tampone è stato eseguito perciò post mortem, dando riscontro positivo.

Come detto, Ariano Irpino è stata messa in quarantena: non è possibile entrare né uscire dalla città in provincia di Avellino. Una decisione scaturita grazie a due elementi: un aumento vertiginoso dei contagiati e l’elevata probabilità che il fattore scatenante sia stato una festa con oltre duecento persone, secondo quanto riportato nell’ordinanza firmata dal Presidente della Regione Campania.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI